Comunicazioni di servizio

Comunicazione #1

Ultimamente su questo blog sono aumentati a dismisura i commenti con finalità di spam. Quindi se commentate un articolo e noto che il backlink da voi inserito punta ad un sito i cui contenuti non c’entrano nulla con l’informatica, lo piallo al volo. Smettetela di perdere tempo.

Comunicazione #2

Troppa gente mi chiede di produrre codice ad-hoc per i loro fabbisogni, magari scrivendo un commento nella sezione Consulenza informatica gratuita. Lo scrivo una sola volta e che sia ben chiaro: la mia conoscenza è frutto di sacrifici (sia in termini economici che in termini di studio), duque il solo codice che vedrete su questo blog sarà quello che deciderò di pubblicare di mia sponte. Se volete che programmi per voi, partite dal presupposto che non lo farò gratis.

Se cercate una soluzione alternativa, contattate il figlio del fratello del marito della vostra amica, magari uno smanettone sedicenne, che produrrà del codice pseudocasuale e bacatissimo, il quale vi porterà all’esasperazione prima ancora di averlo testato. Oppure (citando il buon Davide Bianchi), contattate un Ninja Code Monkey, che scrive codice su codice non avedo la più pallida idea del perchè ha usato un costrutto piuttosto che un altro. E con questo concludo.

Alla prossima.

Comunicazioni di servizioultima modifica: 2012-09-05T10:00:00+02:00da nazarenolatella
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento