Qualche foto scattata durante la mia esperienza lavorativa in un’azienda romana

01022011014.jpg

Ecco cosa succede quando uno switch non ti risponde più via SSH: giubbotto, sciarpa, guanti e mezz’ora passata dentro al CED con i condizionatori a palla ed una temperatura polare 😛

09032011018.jpg

Questa persona è passata da “sistemista” ad “hardwarista”

04052011021.jpg

No, non è il set del piccolo killer professionista 😛

04052011020.jpg

e infatti è un firewall

Infine, ecco il mio IP telephone Cisco appena scartato:

14042011019.jpg

peccato non abbia avuto il tempo di giocarci un po’

 

Tutto sommato è stata un’esperienza positiva, ho imparato tanto ed ho conosciuto gente davvero in gamba (Arnaldo, Giorgio, Giancarlo, Fabio e Massimo solo per fare alcuni nomi). 

In conclusione, per farla breve: ho imparato l’arte e l’ho messa da parte 😛

A presto.

Qualche foto scattata durante la mia esperienza lavorativa in un’azienda romanaultima modifica: 2012-04-07T11:03:00+02:00da nazarenolatella
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Qualche foto scattata durante la mia esperienza lavorativa in un’azienda romana

  1. wow! grandeeeee!!!!! Fa sempre piacere vedere scatti di vita vissuta da sistemista!!!!!!

    Che firewall della juniper??? ma te l’hanno spedito così in quella valigia?? quanto cavolo è costata solo la spedizione? suvvia, mi perdo nella spedizione, il firewall costerà un sacco!!!

    Interessante il telefono cisco, modello?

    Ma non devo dimenticare la cosa più importante di tutte: BUON ANNO!!!!!

  2. Ciao Stefano,
    si, quel firewall lo hanno spedito così, dentro quella “valigia” :D. Per ovvi motivi non posso dirti di che modello si tratta, sappi solo che lo avevamo richiesto per fare alcuni test e che non lo abbiamo acquistato (almeno non quel modello).
    Per quanto riguarda il telefono Cisco, quello era il modello “più scarso” tra le 3 tipologie che avevamo in dotazione (hanno rispettato la gerarchia anche per i telefoni: il più costoso è andato al capo dell’area network, quello di media qualità ad un dipendente e quello “scarso” a me, che ero un semplice consulente :D).
    Per il resto… buon anno anche a te 😉

I commenti sono chiusi.